Première mondiale: le confort à l’honneur – le plaisir comme par enchantement

COMUNICATO STAMPA

Prima mondiale: comfort in cucina – gustare con leggerezza

Le innovazioni di successo nel campo degli elettrodomestici devono anzitutto alleggerire il lavoro di casa e migliorarne il risultato rispetto agli apparecchi tradizionali.

Il ventaglio delle persone che fanno uso di apparecchi per la cucina (casalinghe, cuochi dilettanti, giovani, cuochi professionisti ecc.) si è ampliato negli ultimi anni, mentre le conoscenze culinarie tendono a calare. In virtù di questa considerazione cresce la complessità degli apparecchi e i sistemi di comando intuitivi diventano sempre più importanti. Che oggi la cucina sia diventata praticamente uno spazio abitativo e che cucinare sia divenuto un evento sociale celebrato da molti gourmet viene considerato una grande occasione dal costruttore di apparecchi V-ZUG SA.

Comfort in cucina di V-ZUG – il primo e unico piano di cottura a induzione con 3 diverse funzioni automatiche

La funzione AutomaticoRiso riconosce il punto di ebollizione e abbassa automaticamente la temperatura. Poiché il riso non deve essere mescolato, durante il processo di cottura il coperchio rimane sempre chiuso. Risparmiate energia e i risultati di cottura dei tipi di riso come il riso a chicco lungo, Jasmin o da sushi saranno eccellenti. Persino i tipi di riso non sbramati come il riso integrale mantengono l’aroma naturale e la squisita consistenza. Un segnale acustico informa che ora il riso può essere servito.

La funzione AutomaticoCottura riconosce il punto di ebollizione e passa automaticamente sul livello di cottura desiderato. Questo riduce il consumo di energia, impedisce traboccamenti, minimizza il tempo per il controllo e concede al cuoco dilettante grande libertà di dedicarsi a opere creative o ad altri piaceri dei sensi, come ad esempio rilassarsi con un aperitivo in compagnia degli amici.

AutomaticoTemperatura
mantiene costante la temperatura selezionata, fattore che consente risultati di cottura omogenei.  Questo facilita la preparazione di più porzioni di omelette e carne o l'addensarsi di salse e sciroppi.

Comodo, rapido, sicuro e a risparmio energetico – il comfort in cucina si è votato completamente allo spirito del tempo della nostra società.

Contact:
V-ZUG AG
Daniela Hotz
Head of Public Relations
Industriestr. 66
6301 Zug
Tel. 041 767 68 68
Fax 041 767 98 68
E-mail: daniela.hotz@vzug.com